venerdì 10 settembre 2010

LO SHOW DI FIORELLO RIPARTE DA PALERMO


Dopo la pausa estiva ritorna nella ‘sua’ isola e riparte domani da Palermo
(11 settembre) Fiorello, con una nuova tranche del suo Fiorello Show Tour.
Il nuovo spettacolo, prodotto da Live Tour, concepito per i grandi spazi, con una scenografia tecnologica che grazie a particolari proiezioni video, ledwall ed ologrammi, cambia ogni volta dimensione e percezione visiva, amplificando il grado di coinvolgimento dello spettatore, dopo la trionfale tappa di Catania (30 giugno), sarà domani in Sicilia al Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo.
Il contenuto artistico del nuovo show è frutto di un mix fra affabulazione sul costume e società, attualità, eleganti esibizioni canore ed un percorso nei vari generi dello spettacolo. Uno show sempre nuovo e sempre diverso, che cambia ad ogni tappa di un Tour che da mesi colleziona una lunga serie di ‘sold out’ in tutt’Italia. Nella data siciliana di Palermo non mancheranno, poi, sorprese e colpi di scena, con un Fiorello pronto a ‘rivoluzionare’ anche il linguaggio del suo show, ospitato in ‘terra natia’.
Nel nuovo, grande appuntamento del Fiorello Show Tour lo showman non sarà mai solo sul palco; al suo fianco un’orchestra di dieci elementi, guidati dall’ormai inseparabile maestro Enrico Cremonesi, che firma la direzione musicale dello show. La regia è di Giampiero Solari, che ha curato anche quelle di “Stasera paghi te!”, “Fiore, nessuno e centomila” e “Volevo fare il ballerino”.
Il gruppo creativo di questo spettacolo è quello che lo affianca ormai da anni: oltre allo stesso Rosario Fiorello, gli autori dello show sono Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la partecipazione ai testi di Pierluigi Montebelli.
Lo spettacolo, con Fiorello sempre sul palco, impegnato in un lungo show che cuce assieme gag, imitazioni, canzoni ed il meglio della sua straordinaria classe di grande improvvisatore ed entertainer, avrà come ‘cornice’ un grandissimo palco coperto, avvolto da un fondale-parete di led, per la proiezione delle immagini ed affiancato da maxi-schermi.
Per tutte le informazioni su biglietti, costi e disponibilità di posti, infoline 091.335566.



Nessun commento:

Posta un commento