giovedì 22 luglio 2010

“Adelante Alejandro!” Arriva “el Papu” Gomez







E’ il naturale erede di Jorge Martinez, ormai juventino:
Alejandro Dario Gomez, detto “el Papu”, gioca indifferentemente di destro e di sinistro, dribbla che è una meraviglia, trova la porta con una certa facilità. Dopo la calma piatta di queste settimane, increspata solo dalle delusioni contenute per Sousa, Sosa e Caraglio svaniti in successione, Pietro Lo Monaco ha tirato dal cilindro magico comprato in Argentina l’esterno di centrocampo fatto su misura per il 4-4-2 che tanto piace a mister Marco Giampaolo.
Tre milioni di euro, spiccioli più, spiccioli meno, per portare questo ventiduenne dal San Lorenzo al Catania. E’ stato proprio il club argentino ad ufficializzare la trattativa tenuta nascosta dal dirigente etneo.
“El Papu” dovrebbe essere in città già sabato per le visite mediche e la presentazione alla stampa, poi raggiungerà di corsa i compagni a Pinzolo, in Trentino, dove la squadra rossazzurra sta perfezionando la seconda parte del ritiro estivo.
L’ingaggio di Alejandro Gomez avrà un effetto domino: a questo punto potrebbe essere dato il via libera ad un collega di reparto, Adrian Ricchiuti, ad esempio, già richiesto dal Chievo.

Daniele Lo Porto

Nessun commento:

Posta un commento